Dive into the world of kitchen innovation with our ultimate guide on professional and domestic catering spare parts. Learn how the right components can revolutionize your cooking experience, ensuring peak performance and reliability in your culinary endeavors.
The RGV Robusta Junior is a versatile and practical electric grater, ideal for hard cheese, dry bread, and other foods. Equipped with a removable, dishwasher-safe stainless steel roller, it ensures ease of use and cleaning.
Spare parts for catering machinery are vital for ensuring efficiency and quality. The "Unplanned Fortunate Discovery" blog offers insightful information on the topic, highlighting the importance of keeping machines up to date.
Scopri la storia delle affettatrici, dall'affettatrice di 38 anni di Claudio Galassi alle ultime generazioni sul mercato, e come l'innovazione tecnologica ne ha migliorato l'efficienza e la funzionalità nel corso del tempo.
Scopri l'evoluzione delle affettatrici per affettati negli ultimi 20 anni, come sono diventate sempre più comuni nelle case degli appassionati di cucina e le ragioni del loro crescente successo.
If you are wondering which is the most suitable slicer blade for yours, here you will find all the types of blades available on the market. You will have asked yourself many times if it is possible to cut cheese, vegetables, bread, fish, frozen foods with a blade. The time has come to answer all your questions.
to understand how a clock scale works and identify the right spare part, you need to understand how it is made. There are several types of scales: automatic, semi-automatic, optical, electronic and digital. The difference between automatic and semi-automatic lies in the mechanical weight reading system.
New generation extractor designed with an innovative slow squeezing system with double auger. Thanks to this new process you will not only get a better and more efficient result than a normal extractor, but you will be able to clean all the parts used in an even easier and faster way.
SCHEDA DI CONTROLLO RAPIDO DEI PRINCIPALI REQUISITI DI SICUREZZA PER
SEGA A NASTRO PER OSSI E CARNE per lavorare a norma e in sicurezza sul lavoro
specifica i requisiti di sicurezza e di igiene per la progettazione e la fabbricazione di macchine per la lavora- zione di frullatori e sbattitori portatili utilizzati nella ristorazione collettiva e istituzionale e nei negozi alimentari. Sono apparecchi portatili intendendo con questo che l’utensile tratta un prodotto alimentare in un contenitore
come verificare se un frullatore è a norma di legge e sicurezza e tutte le procedure da sostenere per verificarne lo stato
La norma EN 1974:1998+A1:2009 specifica i requisiti di sicurezza e di igiene per la progettazione e la costruzione di macchine affettatrici con lama tagliente circolare azionate da motore, di diametro maggiore di 150 mm, con carrello a movimento alternato e che siano trasportabili.
Affettatrice RGV 250 red luxuty special edition, ritirata ad un cliente. Usata ma praticamente nuova perché usata pochi mesi. Sostituita per passare ad un modello più grande.
affettatrice Fama 330 problemi con lama smeriglio Affilatoio da revisionare e riparare
Modello Kolossal Manconi 350 problemi da revisionare o riparare
assistenza riparazione e revisioni su roma per tritacarne grattugia affettatrice impastatrice puliscicozze pelapatate cutter
TANTI STAND PRESENTI DOVE LA KOENIG LASCIA IL SEGNO PER LA VASTA DISPONIBILITA DI CATALOGO E LA QUALITÀ DEI PRODOTTI MOSTRATI
la differenza tra un ottimo estrattore e un buon estrattore sono i giri che compie al minuto. più sono bassi e meno viene alterata la temperatura della frutta o verdura, in modo da lasciare intatte le loro proprietà. Questa è la caratteristica fondamentale! i migliori arrivano fino a 40 giri/minuto ma anche 60 giri/minuto è un ottima soluzione.
In 14 padiglioni e tre macro-aree 2004 aziende di 47 Paesi hanno messo in mostra il meglio della produzione e le novità più eclatanti. Ho analizato quello che riguarda il nostro settore quindi quello di tutte le attrezzature professionali per la ristorazione.
Innanzi tutto dobbiamo individuare lo stato della vostra lama per capire quanto sia consumata. Un elemento fondamentale è la distanza presente tra la vela regolabile e la lama.
da 2 a 4/5mm la lama puo essere ancora affilata
oltre i 5mm si consiglia di sostituire la lama
nel caso viene sostituita la lama si consiglia anche di sostituire gli SMERIGLI per affilarla.
per riconoscere il vostro smeriglio sono tre le misure fondamentali da
come individuare tutte le parti di ricambio dei tuoi prodotti professionali
Come riparare il vostro motore 220/380 con i prodotti Ag. Work Solution
Come individuare le misure della tua lama sostituisci la lama della tua affettatrice quando è usurata