Categorie

BATTERIA TAMPONE 3,6V 170MA 3 PIEDINI
  • BATTERIA TAMPONE 3,6V 170MA 3 PIEDINI

batteria tampone 3,6v 170ma 3 piedini

10,98 €
Tasse incluse

Batteria tampone ricaricabile 3,6V 170mA con 3 piedini a saldare su circuito stampato. Mantiene memoria, tara, calibrazione e data/ora della scheda elettronica ad apparecchio spento. Impiegata su bilance elettroniche (indicata adattabile alle bilance Zenith) e strumentazione con memoria tampone. Da sostituire se la macchina perde le impostazioni allo spegnimento. Rif. AGWSELE1527.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Batteria tampone 3,6V 170mA con 3 piedini a saldare direttamente sul circuito stampato (PCB). È il piccolo pacco batteria ricaricabile che mantiene alimentata la memoria della scheda elettronica quando l'apparecchio è spento o scollegato dalla rete, preservando impostazioni, parametri di calibrazione, tara e data/ora.

  • Tensione: 3,6V
  • Capacità: 170mA (nelle fonti dei ricambi equivalenti indicata come 170 mAh)
  • Collegamento: 3 piedini per saldatura su scheda
  • Riferimento: AGWSELE1527

Batterie tampone in questo formato sono montate sulle schede di bilance elettroniche (i rivenditori di ricambi la indicano adattabile alle bilance Zenith) e in genere su strumentazione e apparecchiature con memoria da preservare.

Quando sostituirla: se a ogni spegnimento la macchina perde tara, data/ora o parametri di configurazione e calibrazione, la batteria tampone è quasi certamente esaurita. Prima dell'acquisto confronta tensione (3,6V), capacità e piedinatura a 3 pin con la batteria presente sulla tua scheda: i dati devono corrispondere.

AGWSELE1527
1 Articolo

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-2808