Categorie

CINGHIA 5 COSTE, SVILUPPO 330 mm MOD. LUXOR
  • CINGHIA 5 COSTE, SVILUPPO 330 mm MOD. LUXOR
  • ( 1203 ) CINGHIA 5 COSTE, SVILUPPO 330 mm MOD. LUXOR

( 1203 ) cinghia 5 coste, sviluppo 330 mm mod. luxor

16,12 €
Tasse incluse

Cinghia 5 coste, sviluppo 330 mm (profilo poly-V) per affettatrici modello Luxor. Componente di trasmissione lama soggetto a usura: da sostituire in caso di slittamenti, lama lenta o coste consumate. Codice originale RGV 001203; sigle equivalenti TB2-330 / SV330.

Quantità

Cinghia di trasmissione dentata a 5 coste (poly-V) con sviluppo di 330 mm, ricambio per affettatrici a gravita modello Luxor. La cinghia trasmette il moto dal motore al gruppo lama: e un componente soggetto a usura che, una volta logorato, provoca slittamenti, riduzione della velocita di rotazione della lama e tagli irregolari.

Caratteristiche principali:

  • Numero coste: 5 (profilo poly-V / dentato)
  • Sviluppo (lunghezza): 330 mm
  • Per modelli: Luxor

Codici di riferimento / cross-reference:

  • Codice originale RGV: 001203 (cinghia 5 coste SV 330 per affettatrice Luxor)
  • Sigle commerciali equivalenti: TB2-330, SV330

Quando sostituirla: e consigliabile la sostituzione quando si notano slittamento della trasmissione, rumorosita anomala, lama che gira lenta o si ferma sotto sforzo, oppure presenza di crepe, sfilacciamenti o coste consumate sulla cinghia. Verificare sempre numero di coste (5) e sviluppo (330 mm) prima dell'acquisto per garantire la corretta compatibilita con il proprio modello Luxor.

1203
6 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-1206