Categorie

coprilama affettatrice fac modello 250 E/I/TSV attacco tondo
  • coprilama affettatrice fac modello 250 E/I/TSV attacco tondo

coprilama affettatrice fac modello 220 senza affilatoio attacco tondo

68,32 €
Tasse incluse

Coprilama (paralama) per affettatrice FAC modello 220 versione senza affilatoio, attacco tondo, fissaggio M6. Protezione di sicurezza che copre il bordo non tagliente della lama.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il coprilama (paralama) per affettatrice FAC modello 220 nella versione senza affilatoio e con attacco tondo e' la protezione che copre il bordo non tagliente del disco-lama, lasciando esposto solo il settore di taglio. E' un componente di sicurezza antinfortunistica: schermando la porzione di lama non utilizzata riduce il rischio di contatto accidentale durante l'affettatura, la rimozione del prodotto e soprattutto le operazioni di pulizia.

Questa variante e' specifica per le FAC 220 prive di affilatoio: la geometria e il punto di fissaggio differiscono dalle versioni dotate del gruppo affilatoio. L'attacco e' di tipo tondo e il fissaggio avviene tramite vite filettata M6. Si tratta del corrispettivo per FAC 220 della stessa protezione disponibile per il modello FAC 250.

La sostituzione e' consigliata quando il coprilama risulta deformato, incrinato, con il filetto M6 spanato o quando il fissaggio non garantisce piu' un bloccaggio stabile: un paralama danneggiato o mal serrato compromette la sicurezza dell'operatore. Verificare sempre la compatibilita' con la propria macchina (modello FAC 220, versione senza affilatoio, attacco tondo).

Specifiche:

  • Tipo: coprilama / paralama affettatrice
  • Compatibilita': FAC modello 220 senza affilatoio, attacco tondo
  • Filetto di fissaggio: M6
AGWSFACAFF0032
1 Articolo

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-4460