Categorie

IMBUTO PLASTICA MOD.5 D.15
  • IMBUTO PLASTICA MOD.5 D.15

imbuto plastica mod.5 d.15

8,54 €
Tasse incluse
Imbuto in plastica per insaccare, diametro 15 mm, per tritacarne modello 5. Si monta al posto del gruppo taglio per riempire budelli di piccolo calibro nella produzione di salsicce fatte in casa.
Quantità

L'imbuto in plastica mod. 5 diametro 15 mm è un accessorio per tritacarne manuali/elettrici della serie 5, pensato per trasformare l'apparecchio in un'insaccatrice per la produzione casalinga di salsicce.

  • Materiale: plastica alimentare
  • Diametro bocca di uscita: 15 mm
  • Compatibile con tritacarne modello 5

Si applica al corpo del tritacarne al posto del gruppo taglio (piastra e coltello), posizionando la base dell'imbuto appena sopra la piastra e serrando la ghiera di bloccaggio. Il diametro 15 mm è indicato per budelli di calibro piccolo (es. salsicce sottili). È il ricambio adatto quando l'imbuto originale si è rotto o usurato.

AGWSTRI0305
11 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-3158