Categorie

PULSANTIERA TG OVALE
  • PULSANTIERA TG OVALE

pulsantiera tg ovale sirman

56,12 €
Tasse incluse

Pulsantiera ovale Sirman per il comando marcia/arresto, compatibile sia con le affettatrici TG sia con la grattugia GF HP1,5 IND. IX RE. (cod. lf1010031).

Quantità

La pulsantiera TG ovale Sirman è il quadro comandi di forma ovale che gestisce l'accensione e lo spegnimento (marcia/arresto) delle affettatrici della serie TG Sirman. Lo stesso componente, identificato dal codice interno lf1010031, viene montato anche sulla grattugia Sirman modello GF HP1,5 IND. IX RE., dove svolge la medesima funzione di comando avvio/arresto del motore.

Si tratta di un elemento chiave del quadro elettrico: al suo interno sono alloggiati i pulsanti e i microinterruttori che pilotano il teleruttore o il relè di potenza della macchina. Quando la pulsantiera si guasta, i sintomi più comuni sono: macchina che non si accende premendo il pulsante di marcia, accensione intermittente o che richiede di premere più volte il pulsante, mancato arresto alla pressione del tasto stop, pulsante che rimane bloccato o che non fa più 'scatto' meccanico, e in alcuni casi ossidazione o gioco interno dei contatti dopo anni di utilizzo in ambiente umido, tipico dei lavaggi frequenti in macellerie e caseifici.

Ricambio originale Sirman (rif. AGWSELE1886, cod. lf1010031), da sostituire integralmente in caso di pulsante bloccato, contatti ossidati o cablaggio interno danneggiato.

AGWSELE1886
5 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-1511