Categorie

BATTERIA AL LITIO 3.6V CON TERMINALI NON RICARICABILE
  • BATTERIA AL LITIO 3.6V CON TERMINALI NON RICARICABILE

batteria al litio 3.6v con terminali non ricaricabile

19,52 €
Tasse incluse

Batteria al litio 3,6V non ricaricabile, con terminali per il montaggio su scheda elettronica. Impiegata come alimentazione di backup in centraline e apparecchiature industriali. Codice ricambio: AGWSELE1960.

Quantità

Batteria al litio 3,6V non ricaricabile, con terminali per il montaggio diretto su circuito stampato. Le pile al litio da 3,6V non ricaricabili sono tipicamente a cloruro di tionile di litio (Li-SOCl2), una chimica primaria che offre tensione stabile, bassissima autoscarica e lunga durata anche a basso assorbimento: per questo sono impiegate come alimentazione di backup in centraline elettroniche, schede di controllo e apparecchiature industriali.

  • Tensione: 3,6V
  • Tipo: non ricaricabile
  • Terminali: con terminali per saldatura/montaggio su scheda
  • Codice ricambio: AGWSELE1960

Va sostituita quando la tensione scende sotto la soglia di funzionamento della scheda che alimenta, causando perdita di memoria, allarmi di batteria scarica o malfunzionamenti della centralina elettronica.

AGWSELE1960
11 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-2810