Categorie

SCHEDA PER PULSANTIERA TRIT.REFRIGERATO MOD.2000CE
  • SCHEDA PER PULSANTIERA TRIT.REFRIGERATO MOD.2000CE

scheda per pulsantiera tritacarne refrigerato mod.2000ce

68,47 €
Tasse incluse

Scheda per pulsantiera del tritacarne refrigerato mod. 2000 CE. Gestisce comandi, motore e refrigerazione. Cod. AGWSELE0957. Verificare modello e sigla sulla scheda originale.

Quantità

Scheda per la pulsantiera del tritacarne refrigerato modello 2000 CE. È la scheda che, collegata alla pulsantiera, gestisce avvio/arresto, l'azionamento del motore e il controllo della refrigerazione del tritacarne refrigerato.

È un componente elettronico soggetto a guasti da sovratensione, umidità o usura: quando la scheda è guasta i comandi non rispondono, la macchina non parte o la refrigerazione non funziona. La sostituzione con la scheda corretta ripristina comandi e controllo.

  • Compatibilità: tritacarne refrigerato mod. 2000 CE
  • Funzione: scheda della pulsantiera (comando motore + refrigerazione)
  • Codice ricambio: AGWSELE0957

Verificare il modello esatto della propria macchina e la sigla sulla scheda originale prima dell'ordine.

AGWSELE0957
99 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-1935