Categorie

RGV PERNO PER COLONNA BRACCIO A CIGNO
  • RGV PERNO PER COLONNA BRACCIO A CIGNO

( 966 ) rgv perno per colonna braccio a cigno

12,12 €
Tasse incluse

Perno per la colonna del braccio a cigno delle affettatrici RGV, garantisce la corretta rotazione del braccio porta-affilatoio. Ricambio per il ripristino della funzionalità originale.

Quantità

Il perno per colonna braccio a cigno è il componente cardine che consente la rotazione della colonna su cui è montato il caratteristico braccio a cigno delle affettatrici RGV, ovvero il braccio curvo che sostiene il gruppo affilatoio/paralama sopra la lama. Grazie a questo perno il braccio può ruotare per portare l'affilatoio a contatto con la lama durante l'affilatura e riportarlo poi nella posizione di riposo.

  • Compatibilità: affettatrici RGV con braccio a cigno

La sostituzione del perno si rende necessaria quando il componente presenta gioco eccessivo, usura o difficoltà di rotazione della colonna, condizioni che possono compromettere la stabilità del braccio e la sicurezza durante le operazioni di affilatura.

966
10 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-1140