Categorie

COPERTURA CAVA CURSORE MOD. 220/250
  • COPERTURA CAVA CURSORE MOD. 220/250

copertura cava cursore mod. 220/250

11,12 €
Tasse incluse

Copertura cava cursore per affettatrici mod. 220/250: ventosa per cava vela in Riblene nero alimentare mod. 22/25, foro 15 mm, diametro esterno 70 mm. Protegge la sede di scorrimento del cursore da residui e liquidi. Rif. 885.

Quantità

Copertura cava cursore per affettatrici RGV mod. 220/250 (serie 22/25): ventosa per cava vela realizzata in Riblene nero per uso alimentare, con foro da 15 mm e diametro esterno 70 mm. Chiude e protegge la cava in cui scorre il cursore (il braccio pressamerce che accompagna l'alimento verso la lama), impedendo che residui di affettato, liquidi e polvere si depositino all'interno della sede di scorrimento.

  • Modelli: 220/250 (mod. 22/25)
  • Materiale: Riblene nero alimentare
  • Foro: 15 mm
  • Diametro esterno: 70 mm
  • Riferimento articolo: 885

Quando sostituirla: con il tempo e i lavaggi la copertura può screpolarsi, deformarsi o perdere elasticità, e non fa più tenuta sulla cava: a quel punto lo sporco entra nella guida del cursore e lo scorrimento diventa duro o irregolare. È un ricambio economico che conviene rinnovare appena mostra segni di usura, anche per mantenere l'igiene della macchina nelle zone a contatto con gli alimenti.

885
9 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-1217