Categorie

SERIE PARASTRAPPO PER INGRANAGGIO D.5 mm PZ 6
  • SERIE PARASTRAPPO PER INGRANAGGIO D.5 mm PZ 6

serie parastrappo per ingranaggio d.5 mm pz 6

8,54 €
Tasse incluse

Serie di 6 parastrappo diametro 5 mm per ingranaggio di affettatrice: elementi antiurto che ammortizzano i colpi di carico tra motore e ingranaggio portalama, proteggendone i denti dalle rotture.

Quantità

La serie parastrappo per ingranaggio d.5 mm è un ricambio composto da 6 pezzi di elementi antiurto da inserire negli alloggiamenti dell'ingranaggio di trasmissione dell'affettatrice.

Il parastrappo funziona come giunto flessibile: ammortizza gli urti e i colpi di carico tra motore e ingranaggio portalama, proteggendo i denti dell'ingranaggio da rotture improvvise durante l'avviamento o in caso di bloccaggio accidentale della lama.

Con il tempo il materiale elastico del parastrappo tende a usurarsi o indurirsi, perdendo la capacità di assorbire gli urti: quando questo accade è consigliabile sostituire l'intera serie per ripristinare la corretta protezione dell'ingranaggio.

  • Diametro: 5 mm
  • Confezione da 6 pezzi
  • Ricambio per ingranaggio di affettatrice
AGWSAFF0135
4 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-2478