Categorie

(P) CONO PER SALCICCIA ED INSACCATI DUETTO PLUS
  • (P) CONO PER SALCICCIA ED INSACCATI DUETTO PLUS
  • (P) CONO PER SALCICCIA ED INSACCATI DUETTO PLUS
  • (P) CONO PER SALCICCIA ED INSACCATI DUETTO PLUS

(p) cono per salciccia ed insaccati duetto plus

7,12 €
Tasse incluse

Cono insaccatore di ricambio per RGV Duetto Plus (tritacarne-passapomodoro-grattugia): si monta sull'uscita del tritacarne per riempire i budelli e preparare salsicce e insaccati. Ricambio originale linea Duetto Plus 110250, codice 110265.

Quantità

Cono per salsiccia e insaccati di ricambio per RGV Duetto Plus, l'apparecchio multifunzione RGV che unisce tritacarne, passapomodoro e grattugia. Il cono (o imbuto insaccatore) si monta sulla bocca di uscita del corpo tritacarne al posto della trafila e permette di riempire i budelli per preparare salsicce, salami freschi e altri insaccati fatti in casa.

  • Funzione: insaccare salsicce e insaccati con il tritacarne
  • Compatibilità: RGV Duetto Plus (ricambi linea 110250)
  • Codice ricambio: 110265

È il ricambio da acquistare quando il cono originale in dotazione si è rotto, incrinato o smarrito: il budello va infilato arricciato sul cono e si riempie in modo uniforme man mano che la carne macinata viene spinta dalla coclea. Un cono integro, senza crepe o bordi scheggiati, è essenziale per non lacerare il budello durante l'insaccatura.

Come tutti gli accessori a contatto con la carne, va lavato e asciugato subito dopo l'uso per mantenerlo in buone condizioni nel tempo.

110265
10 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-1045