Categorie

MANOPOLA MOD.220 ESSEDUE
  • MANOPOLA MOD.220 ESSEDUE

manopola mod.220 essedue

15,86 €
Tasse incluse
Manopola orologio per affettatrice mod. 220 Essedue (rif. ESSAFF0043): quadrante graduato per regolare in modo preciso e ripetibile lo spessore di taglio.
Quantità

La manopola orologio è il componente che consente di regolare con precisione lo spessore di taglio dell'affettatrice, tramite un quadrante graduato che riproduce il funzionamento di un vero orologio: ruotandola in senso orario o antiorario si sposta il piatto porta-lama avvicinandolo o allontanandolo dalla lama, permettendo di passare dalle fette più sottili a quelle più spesse con un solo gesto.

Questo ricambio è specifico per l'affettatrice modello 220 di Essedue (cod. ESSAFF0043) e non è intercambiabile con le manopole orologio previste per altri modelli della stessa gamma, come il 250 o il 275, che utilizzano un attacco e una taratura del quadrante differenti.

La sostituzione si rende necessaria quando la manopola originale presenta il quadrante graduato illeggibile o scheggiato, la ghiera che gira a vuoto senza più agganciare il meccanismo di regolazione, oppure un gioco eccessivo che impedisce di fissare uno spessore di taglio costante e ripetibile. Un ricambio compatibile mod. 220 Essedue ripristina la precisione originale della regolazione senza dover intervenire su altri componenti dell'affettatrice.

ESSAFF0043
96 Articoli

Riferimenti Specifici

MPN
AGWS-2620